
Avviso di selezione
individuazione professionista
per redazione relazione geologica relativamente ai lavori di realizzazione dell'impianto di trattamento terziario con ricircolo nell'a.i. di Isca Pantanelle - Richiesta pubblicazione avviso.
AVVISO DI SELEZIONE
Il Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Provincia di Potenza, in esecuzione della delibera n.65 del 16-12-08, intende individuare n.1 Geologo cui affidare l'incarico per la redazione della relazione geologica relativamente alla realizzazione dei lavori di "realizzazione impianto di trattamento terziario con ricircolo" dell'a.i. di Isca Pantanelle come meglio illustrato nel disciplinare di incarico disponibile sul sito internet del Consorzio: www.consorzioasipz.it
Il compenso, a base d'asta, per la suddetta prestazione, è pari ad € 5.636,40 (compreso €1.298,04 per spese non soggette a ribasso) oltre IVA e Cassa se dovuta.
I soggetti interessati dovranno far pervenire, a qualsiasi mezzo, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 28.01.09, al Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Provincia di Potenza - Zona Industriale di Tito - 85050 TITO SCALO (PZ), la domanda di partecipazione redatta escusivamente secondo lo schema disponibile sul sito internet del Consorzio: www.consorzioasipz.it
L'istanza dovrà essere sottoscritta allegando, a norma di legge, una fotocopia del documento d'identità personale e dovrà, a pena di esclusione, essere inviata o presentata in plico chiuso e sigillato, controfirmato sui lembi di chiusura e riportante all'esterno, oltre all'indicazione del mittente, il suo indirizzo, il recapito telefonico e fax la seguente dicitura: "Offerta redazione relazione geologica Realizzazione impianto di trattamento terziario con ricircolo a.i. Isca Pantanelle".
Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il suddetto termine perentorio e/o non contenute in pico chiuso e sigillato.
L'apertura dei plichi avverrà, in seduta pubblica, il giorno 29.01.09 alle ore 9,00 presso la sede operativa del Consorzio, ubicata nell'area industriale di Tito e si procederà all'aggiudicazione con il criterio del prezzo più basso, ai sensi dell'art.82 del D.Lgs. n.163/06 e s.m.i. ed individuazione della soglia delle offerte anormalmente basse ai sensi dell'art.86 del medesimo D.Lgs. con esclusione automatica, ai sensi dell'art.124 comma 8 del D.Lgs. n.163/06 e s.m.i., delle offerte pari o superiori alla soglia di anomalia.
Il Consorzio si riserva la facoltà di accertare la veridicità di quanto dichiarato nelle domande di partecipazione.
Il presente avviso non vincola, sotto alcun profilo, il Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Provincia di Potenza il quale si riserva, a suo insindacabile giudizio, la facoltà di non procedere all'affidamento dell'incarico di cui trattasi.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso la sede operativa della stazione appaltante(riferimento: Settore Gare tel. 0971-659218)
In caso di affidamento si provvederà alla stipula di apposita convenzione con la quale saranno, tra l'altro, meglio disciplinate le modalità di espletamento dell'incarico e liquidazione delle competenze.
Tito lì, 13.01.09
Il responsabile Unico del Procedimento
ing. Guido Bonifacio